CENTRO ESTIVO VILLA BURI (solo per ragazzi con disabilità)

Il centro estivo di Villa Buri è dedicato ai ragazzi e alle ragazze dagli 11 ai 18 anni (prima media finita) con disabilità intellettivo-relazionali.
L'Associazione Corteccia collaborerà con l'Associazione Caravanserraglio e si occuperà delle iscrizioni, della formazione dello staff che accompagnerà i ragazzi durante tutta l'estate e di parte dell'organizzazione.

- Attività esperienzali con gli animali con personale qualificato IAA.
- Attività ludico ricreative

Periodo Estate 2024:
Dall'1 al 26 Luglio

Orario:
(NO PASTI)

Costo:
1 settimana: 220 euro
2 settimane: 200 euro
3 o 4 settimane: 180 euro
+ 10 € tessera associativa

Chiediamo di INVIARE a associazionecorteccia@gmail.com documentazione relativa alla disabilità e di scaricare il Modulo per la tessera associativa e per il consenso foto e Privacy e di portarlo firmato direttamente in struttura il primo giorno di inizio del ragazzo.

Il modulo va compilato una sola volta per bambino. Qualsiasi aggiunta e/o modifica va fatta inviando una mail a associazionecorteccia@gmail.com

N.B. La compilazione del modulo conferma l'intenzione di iscrizione. Qualora venisse raggiunto il numero massimo di iscritti verrete contattati.
Per finalizzare l'iscrizione chiediamo di saldare la quota della tessera associativa e della PRIMA RATA di centro estivo entro FINE MAGGIO.

MANDEREMO MAIL DI CONFERMA ENTRO MAGGIO.

Le iscrizioni vengono accettate entro e non oltre UNA SETTIMANA PRIMA della data di partecipazione del minore.
Qualora ci fossero degli annullamenti o dei cambi settimana, vi chiediamo di avvisare con almeno 7 giorni di anticipo dalla settimana che vorreste cancellare, in modo da lasciare la possibilità ad altri di partecipare. Se non venissero rispettati i tempi tratterremo il 50% della quota settimanale.

Pagamenti:

I pagamenti possono essere versati in un’unica soluzione o divisi in 2 rate:

· Entro il 31 Maggio devono essere saldate le settimane fino al 12 Luglio
· Entro il 30 Giugno devono essere saldate le settimane fino al 26 Luglio

Le coordinate bancarie sono le seguenti:

Intestatario: Associazione Corteccia Ets
IBAN: IT90 C 05034 11727 000000004584
Ragione Sociale: Associazione Corteccia Ets
Codice fiscale dell’Associazione: 93284480238

Nella CAUSALE dovranno essere indicati NOME, COGNOME del BAMBINO, VILLA BURI, PERIODO o SETTIMANE PAGATE.

Iscriviti a questo evento

Dal 22/07 al 26/07
 Dal 15/07 al 19/07
 Dal 08/07 al 12/07
 Dal 01/07 al 05/07
 Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.

X
MAGGIORI INFORMAZIONI