DOPOSCUOLA SECONDARIA I° "ISTITUTO SACRA FAMIGLIA"

Il doposcuola presso la Scuola Sacra Famiglia, in Via Nascimbeni 10, a Verona, ha l'obiettivo di offrire uno spazio, dove gli alunni possano eseguire l'attività didattica pomeridiana.
Il servizio è rivolto esclusivamente agli alunni della scuola Secondaria di Primo Grado.

Giorni e Orario:
Tutti i Giovedì

Periodo:
da Giovedì 14 Settembre a Giovedì 30 Maggio

Costo:
150€ annuali

Le coordinate bancarie sono le seguenti:

Intestatario: Associazione Corteccia Ets
IBAN: IT90 C 05034 11727 000000004584
Ragione Sociale: Associazione Corteccia Ets
Codice fiscale dell’Associazione: 93284480238

Nella CAUSALE dovranno essere indicati NOME, COGNOME dell' ALUNNO, "DOPOSCUOLA SACRA FAMIGLIA"

Il servizio verrà attivato a raggiungimento del numero minimo di 15 partecipanti (totale).

Le iscrizioni saranno aperte da giovedì 7 Settembre a Martedì 12 Settembre.
In caso di necessità, sarà possibile effettuare l'iscrizione anche in corso d'anno.

MAGGIORI INFORMAZIONI