DOPOSCUOLA PRIMARIA "ISTITUTO SACRA FAMIGLIA"

Il doposcuola presso la Scuola Sacra Famiglia, in Via Nascimbeni 10, a Verona, ha l'obiettivo di costruire un luogo accogliente, dove i bambini possano sperimentare diversi giochi e esperienze, attraverso laboratori e momenti di condivisione.
Il servizio è rivolto esclusivamente agli alunni della scuola primaria.

Giorni e Orario:
Dal Lunedì al Venerdì

Periodo:
da Mercoledì 13 Settembre a Giovedì 6 Giugno

Costo:
650€ annuali
Prima Rata - entro il 30 Settembre - 300€
Seconda Rata - entro il 31 Gennaio - 350€

Le coordinate bancarie sono le seguenti:

Intestatario: Associazione Corteccia Ets
IBAN: IT90 C 05034 11727 000000004584
Ragione Sociale: Associazione Corteccia Ets
Codice fiscale dell’Associazione: 93284480238

Nella CAUSALE dovranno essere indicati NOME, COGNOME del BAMBINO, "DOPOSCUOLA SACRA FAMIGLIA"

Il servizio verrà attivato a raggiungimento del numero minimo di 20 partecipanti (totale).

Le iscrizioni saranno aperte da lunedì 4 Settembre a Martedì 12 Settembre.
In caso di necessità, sarà possibile effettuare l'iscrizione anche in corso d'anno.

Iscriviti a questo evento

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.

Immagini dell'evento

TEMPO DI STARE INSIEME  27 novembre 2023